Essere anziani in Italia e Francia, l'incontro Spi Cgil stamattina al Museo dell'Olio

Tra i temi discussi quello legato nel cercare un impegno comune tra i sindacati dei pensionati italiani e di quelli francesi con la ricerca di una grande unità per garantire aiuto a chi ha bisogno

Essere anziani in Italia e Francia, l'incontro Spi Cgil stamattina al Museo dell'Olio
Pubblicato:
Aggiornato:

Essere anziani in Italia e Francia. È questo il titolo del convegno che si sta tenendo oggi ad Imperia presso il museo dell'olivo dei Carli organizzato da Spi Cgil Imperia, Inca Francia e Fapt Cgt Nizza.  I lavori sono iniziati con il saluto e il coordinamento di Enrico Revello, segretario generale Spi Imperia.

Tra i relatori ci sono Jean Passoni (Usr Cgt Nizza), Italo Stellon (presidente Inca Francia), Livio Melegari (dipartimento internazionale Spi Cgil), Hubert Scwind (segretario Usr Cgt), Paola Repetto (segretari Spi Liguria), Jacques Le (segretario settore pensionati Cgt).

Tra i temi discussi quello legato nel cercare un impegno comune tra i sindacati dei pensionati italiani e di quelli francesi con la ricerca di una grande unità per garantire aiuto a chi ha bisogno. Occorre incrementare la capacità di svolgere un'attività insieme per non lasciare la persona da sola nel momento del bisogno di un consiglio è un aiuto sul campi dell'esperienza lavorativa.

_DSC8343
Foto 1 di 7
_DSC8347
Foto 2 di 7
_DSC8357
Foto 3 di 7
_DSC8362
Foto 4 di 7
_DSC8366
Foto 5 di 7
_DSC8370
Foto 6 di 7
_DSC8372
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali
Necrologie