Estetista denuncia cliente per la recensione diffamante su Google e Facebook
La vicenda risale a pochi giorni fa, quando Sabrina legge su Google e su un gruppo Facebook di Diano Marina la recensione negativa
L'estetista Sabrina Di Lauro ha denunciato la cliente alla polizia
Un’estetista di Diano Marina, Sabrina Di Lauro, titolare di un centro estetico, ha denunciato una cliente sul sito della polizia di stato per diffamazione sui social. La vicenda risale a pochi giorni fa, quando Sabrina legge su Google e su un gruppo Facebook di Diano Marina la recensione negativa della donna, la quale pubblica una foto delle unghie, dicendo di non andare in quel centro estetico.
“Sono tutte falsità, perché quella signora è venuta da noi soltanto per acquistare dei prodotti di bellezza, non per rifarsi le unghie - avverte l’estetista - Già quando l’ho vista entrare con prepotenza, masticando un chewing gum, non mi è piaciuta. Poi, la sorpresa”. Sabrina racconta che la cliente, originaria di Andora (Savona), ma abitante a Roma, ha acquistato i prodotti, pagando una ventina di euro con la carta e se n’è andata. All’indomani la sorpresa sui social.
Fabrizio Tenerelli