LA CRISI DOPO IL COVID

Esumazione delle salme: a Ventimiglia si paga anche a rate

Il Comune di Ventimiglia ha autorizzato la rateizzazione delle tariffe per le operazioni cimiteriali di esumazione ed estumulazione delle salme

Esumazione delle salme: a Ventimiglia si paga anche a rate
Pubblicato:

Esumazione

Il Comune di Ventimiglia ha autorizzato la rateizzazione delle tariffe per le operazioni cimiteriali di esumazione ed estumulazione delle salme, qualora l'interessato dichiari una situazione di difficoltà economica.

Sarà possibile saldare l'importo entro un anno dalla richiesta e per un massimo di quattro rate, per un importo minimo di 50 euro e con applicazione dell’interesse legale in vigore. La decisione è stata presa alla luce della situazione di emergenza del Covid-19, che ha aggravato il disagio economico di molti cittadini.

Di seguito le tariffe: estumulazione da colombario (250 euro); Esumazioni da terra, campo ordinario e di mineralizzazione (350 euro); ossario (50 euro), terra (180 euro); inumazione salma in terra (180 euro); resti mortali in colombaro (80 euro); tumulazione in ossario, resti e ceneri (30 euro); tumulazione salma in colombaro (120 euro); punta (120 euro) e murature colombaro di fascia (240 euro).

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie