SOLLECITO AI PROPRIETARI

Ex autolavaggio e palazzina nel degrado a Bordighera, scattano le ordinanze del sindaco

Due ordinanze sono state firmate dal sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito per eliminare altrettante situazioni di degrado

Ex autolavaggio e palazzina nel degrado a Bordighera, scattano le ordinanze del sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco ha firmato due ordinanze

Due ordinanze sono state firmate dal sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito per eliminare altrettante situazioni di degrado: la prima sull'Aurelia, incrocio con via Pesaro, dove una palazzina versa in condizioni di forte degrado; la seconda, sempre sull'Aurelia, riguarda un ex autolavaggio. Nel primo caso, il provvedimento nasce sia per motivi di sicurezza, che di decoro urbano.

I titolari della palazzina dovranno rimuovere la situazione di degrado: "Al fine di ripristinare il decoro urbano della zona - si legge - ed eliminare i pericoli per la pubblica e privata incolumità, con l'urgenza del caso e comunque entro e non oltre 60 giorni dal ricevimento della presente". Gli interventi dovranno essere certificati da un tecnico abilitato tramite perizia da prodursi entro quindici giorni dall'avvenuta messa in sicurezza. Anche nel secondo caso, il Comune ha avvisato i proprietari dell'immobile per motivi di sicurezza e decoro, con un termine però di trenta giorni anziché sessanta.

Bordighera casa immobile via Pesaro ordinanza messa in sicurezza_02
Foto 1 di 4
Bordighera casa immobile via Pesaro ordinanza messa in sicurezza
Foto 2 di 4
Autolavaggio Bordighera Borghetto San Nicolò ordinanza messa in sicurezza_02
Foto 3 di 4
Autolavaggio Bordighera Borghetto San Nicolò ordinanza messa in sicurezza
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie