il caso stamilla

Ex calciatore professionista arrestato con un etto di cocaina a Sanremo

Indagini sono in corso per ricostruire la vicenda. Nel frattempo è stato portato in carcere a Sanremo, a disposizione dell'autorità giudiziaria

Ex calciatore professionista arrestato con un etto di cocaina a Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Una vicenda dai contorni ancora tutti da chiarire quella che ieri pomeriggio ha portato all'arresto di Alessio Stamilla, ex calciatore professionista con un passato in serie B e una lunga militanza nelle squadre imperiesi. Lo scorso anno, a fine carriera, si era accasato a Camporosso.

Un etto di cocaina nei pressi dello stabilimento balneare di cui è socio del ristorante a Sanremo

Alessio Stamilla, 37 anni, è stato arrestato nel pomeriggio dalla sezione operativa dei carabinieri di Sanremo, che lo hanno trovato in possesso di circa un etto di cocaina. E' probabile che il fermo si scattato a conclusione di un'attività investigativa iniziata molto prima. I militari sono andati a colpo sicuro. L'ex campioncino, pupillo in gioventù dell'attuale mister della Juventus Maurizio Sarri, ha militato negli ultimi anni in diverse squadre della Riviera, tra cui l'Argentina Arma, l'Imperia, la Sanremese,  il Ventimiglia, l'Ospedaletti, tra  Serie D, Eccellenza e Promozione. Ma in carriera ha giocato da protagonista anche in serie B, in particolare con la maglia del Piacenza guidato da Beppe Iachini.

I militari dell'Arma lo hanno fermato su lungomare Vittorio Emanuele. Originario di Gela, ma fin da ragazzo trasferitosi a Sanremo, dove iniziò la brillante carriera di professionista, Stamilla è socio  dell'impresa che affitta il ramo di azienda del bar e ristorante, dello stabilimento presso il quale è stato fermato. Indagini sono in corso per ricostruire la vicenda. Nel frattempo è stato portato in carcere a Sanremo, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie