spettacolo indecente

Ex consigliere comunale fustigatore degli incivili di Sanremo

Decine di sacchi, elettrodomestici, mobili, rifiuti di ogni genere abbandonnati a bordo strada nella giornata di ieri. Robert Von Hackwitz posta immagini imbarazzante per Sanremo

Ex consigliere comunale fustigatore degli incivili di Sanremo
Sanremo, 28 Maggio 2020 ore 12:00

L’ex consigliere comunale Robert Von Hackwitz, leader del movimento politico Sanremo Attiva si cala nei panni del fustigatore degli incivili di Sanremo. Sulla sua pagina nelle scorse ore, sotto un post che definire indignato è un eufemismo bello e buono, posta una serie di scatti riealizzati nella giornata di ieri in alcune zone periferiche di Sanremo. “Siete degli s… immanni – stigmatizza Von Hackwitz rivolto a coloro che nottetempo hanno accatastato ogni genere di rifiuto accanto ai cassonetti della spazzatura o all’aperto, a ridosso delle strade di Sanremo  – Queste sono alcune foto di oggi scattate a Sanremo. Soltanto degli s… di proporzioni inaudite si comportano così.
Cari miei concittadini di Sanremo, non scrivo neanche di “senso civico” perchè non avete abbastanza neuroni nel cervello per comprenderne il significato”.

6 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità