Fa un frontale in via Roma poi pronuncia frasi senza senso all'arrivo di soccorsi e vigili urbani
Protagonista una donna. Sul posto personale del 118 e vigili urbani di Sanremo
Si schianta frontalmente con un'altra auto, poi si rifiuta di dare i documenti ai vigili e pronuncia frasi senza senso. Protagonista una donna, pare che guidasse con la patente scaduta
Il frontale tra una Panda e una Golf all'inizio di via Roma. Interviene la polizia municipale e inizia un teatrino
Singolare incidente verso le 16 di oggi pomeriggio, all'inizio di via Roma, all'altezza dell'Hotel Eletto. Una donna di circa 65 anni, al volante di una vecchia Fiat Panda, per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale, mentre percorreva Via Roma, proveniente dalla vecchia stazione di Piazza Cesare Battisti, ha improvvisamente invaso la corsia opposta. In quel momento sopraggiungeva una Volkswager Golf con due persone a bordo. Inevitabile lo scontro frontale, nonostante il tentativo dell'altro automobilista di evitare l'impatto.
Nessuno è rimasto ferito. Ma all'arrivo dei sanitari del 118 e di alcune pattuglie dei Vigili Urbani è iniziato un teatrino inspiegabile. La donna pare che inizialmente si sia rifiutata di mostrare i documenti e la patente di guida. Ha iniziato a pronunciare frasi e giustificazioni prive di senso, persino che non stesse guidando lei. Non aveva i documenti, neppure la patente che pare fosse scaduta e non rinnovata. Alla fine, non senza fatica e con grande disponibilità e pazienza da parte degli agenti di polizia municipale, la donna ha fornito le sue generalità. Rischia ora una denuncia, mentre gli operatori di polizia stanno verificando la regolarità di bollo e soprattutto della copertura assicurativa.