Fabio Fognini contro Gene Gnocchi: Quando uno vuole essere simpatico ma non ci riesce

Al tennista di Arma nr 13 del mondo non è andata giù la battuta del comico nella rubrica il Rompipallone sulla Gazzetta

Fabio Fognini contro Gene Gnocchi:  Quando uno vuole essere simpatico ma non ci riesce
Pubblicato:
Aggiornato:

Piccolo screzio tra il campione di tennis Fabio Fognini e il comico Gene Gnocchi. A causare la reazione piccata del 31enne tennista di Arma di Taggia - appena risalito al nr 13 del ranking mondiale - e Gnocchi è stata la rubrica quotidiana in prima pagina sulla Gazzetta dello sport, Il Rompipallone. Gnocchi, riferendosi alla sceneggiata costata gli us Open a Serena Williams (ha dato del ladro all'arbitro) ha scritto: "Us Open, Serena Williams si scusa per la piazzata con l'arbitro: "Lo spirito di Fognini si è impossessato del mio corpo".

Una battuta che Fognini non ha gradito. In una "storia" su Instagram ha postato lo screenshot della rubrica Il Rompipallone con sotto scritto: "Quando uno vuole essere simpatico e ahimè... NON CI RIESCE"

Il precedente quando nacque il piccolo Federico

Non è la prima volta che Gnocchi si "prende cura" di Fognini. Quando nel maggio dello scorso anno nacque il figlio scrisse su twitter: "E' nato Federico, il figlio di Fabio Fognini e Flavia Pennetta. Mentre lei rompeva le acque il bebè rompeva la sua prima racchetta".

fogna
Foto 1 di 3
GENEGNOCCHI
Foto 2 di 3
f0gns
Foto 3 di 3
Necrologie