Fabio Fognini contro Gene Gnocchi: Quando uno vuole essere simpatico ma non ci riesce

Al tennista di Arma nr 13 del mondo non è andata giù la battuta del comico nella rubrica il Rompipallone sulla Gazzetta

Fabio Fognini contro Gene Gnocchi:  Quando uno vuole essere simpatico ma non ci riesce
Pubblicato:
Aggiornato:

Piccolo screzio tra il campione di tennis Fabio Fognini e il comico Gene Gnocchi. A causare la reazione piccata del 31enne tennista di Arma di Taggia - appena risalito al nr 13 del ranking mondiale - e Gnocchi è stata la rubrica quotidiana in prima pagina sulla Gazzetta dello sport, Il Rompipallone. Gnocchi, riferendosi alla sceneggiata costata gli us Open a Serena Williams (ha dato del ladro all'arbitro) ha scritto: "Us Open, Serena Williams si scusa per la piazzata con l'arbitro: "Lo spirito di Fognini si è impossessato del mio corpo".

Una battuta che Fognini non ha gradito. In una "storia" su Instagram ha postato lo screenshot della rubrica Il Rompipallone con sotto scritto: "Quando uno vuole essere simpatico e ahimè... NON CI RIESCE"

Il precedente quando nacque il piccolo Federico

Non è la prima volta che Gnocchi si "prende cura" di Fognini. Quando nel maggio dello scorso anno nacque il figlio scrisse su twitter: "E' nato Federico, il figlio di Fabio Fognini e Flavia Pennetta. Mentre lei rompeva le acque il bebè rompeva la sua prima racchetta".

fogna
Foto 1 di 3
GENEGNOCCHI
Foto 2 di 3
f0gns
Foto 3 di 3
Commenti
Roberto Rovaiano

Che non ci riesca lo dice lui, che proprio campione di simpatia non è.

solforium

Bravissimo Fabio, anche se tu spesso rompi qualche racchetta, come peraltro fanno la maggior parte dei tennisti: Thiem, Bagdatis, Serena Tyson l'altro giorno, Halep, ecc. Gene Gnocchi (forse sperava di essere gnocco?!) non è solo rompalloni ma proprio ROMPI...

Seguici sui nostri canali
Necrologie