POLITICA

Fabio Perri responsabile provinciale per gli enti locali di Fratelli d'Italia

Fabio Perri è il nuovo referente provinciale di Fratelli D’Italia per i rapporti con gli Enti locali. La nomina è arrivata ieri

Fabio Perri responsabile provinciale per gli enti locali di Fratelli d'Italia
Pubblicato:

Fabio Perri è il nuovo referente provinciale di Fratelli D’Italia per i rapporti con gli Enti locali. La nomina è arrivata ieri dal coordinatore Provinciale Fabrizio Cravero con l’avvallo del coordinatore Regionale Matteo Rosso e della sede nazionale.

Fabio Perri, volto noto della politica in Provincia di Imperia oggi riveste la carica di consigliere comunale dopo aver ricoperto, nel corso di oltre 20 anni di politica ed amministrazione anche, il ruolo di assessore presso il comune di Vallecrosia ed il consigliere provinciale per due mandati.

“E’ una grande soddisfazione - dichiara Fabio Perri - ricevere questo importante incarico di partito che mi vedrà sin da subito impegnato nel tessere i giusti rapporti con tutti gli amministratori di Fratelli D’Italia e le 67 amministrazioni Comunali della nostra provincia, per ritornare a far credere nella politica ai giovani e a tutte le persone, facendo fatti e non delle parole, stando tra la gente , frequentando e presenziando sul territorio".

E poi. "Una grande riconoscenza di stima e vicinanza è stata confermata dalle tantissime persone, che ringrazio, che mi hanno chiamato in queste sole 24 ore dalla nomina, amici, amministratori, e cittadini della provincia per complimentarsi con me. Questo mi ha ancor più stimolato. Da parte mia inizierò subito a contattare gli amministratori dei comuni per incontrarli e confrontarci sulle proposte idee e progetti che la nostra sfera politica vorrà portare avanti, sempre nel rispetto del bene comune e del confronto con i consiglieri ed assessori sia in maggioranza, sia con i consiglieri in minoranza".

Il primo appuntamento importante, continua Fabio Perri, sarà quello delle ormai prossime elezioni Regionali di settembre dove mi vedranno molto impegnato per dare il massimo del contributo al partito ed ai nostri candidati per rappresentarci in regione Liguria confermando il trend di crescita Nazionale anche in Provincia di Imperia.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie