Menu
Cerca
Domenica delle Palme

Famja Sanremasca avvia raccolta fondi per regalare parmureli al Papa

Ecco come partecipare

Famja Sanremasca avvia raccolta fondi per regalare parmureli al Papa
Cronaca Sanremo, 13 Marzo 2021 ore 14:23

Stamani una delegazione della Famija Sanremasca si è recata presso l’azienda agricola dei signori Grazia Errico e Virginio Boeri ed ha ordinato un artistico parmurelo per Sua Santità Papa Francesco ed altri 20 per i Signori Cardinali.

 

La consegna ai Palazzi Vaticani

Verranno portati ai Palazzi Vaticani la vigilia della Domenica delle Palme che cade il 28 marzo corrente.
L’iniziativa della Famija Sanremasca si è affiancata a quella del Vescovo Mons. Suetta affinché non venisse interrotta una tradizione plurisecolare, vanto della città di Sanremo che diede i natali al capitano di mare Benedetto Bresca ricordato nella piazza a lui intitolata ove sulla fontana è riprodotto, in piccolo,l’obelisco egizio di piazza San Pietro.

 

Raccolta fondi per sovvenzionare l’iniziativa

La Famija Sanremasca non dispone di risorse adeguate e ha aperto tra i membri del Direttivo ed i Soci una raccolta di fondi per coprire la spesa.
Una lettera di Mons. Suetta ed una della Famija Sanremasca dirette al Papa verranno recapitate insieme agli omaggi in Vaticano dal dott. Giancarlo Rilla.
La delegazione della Famija Sanremasca era composta dal presidente Leone Pippione e dai membri del Direttivo dr. Marco Mauro vicepresidente e dal dr. Giancarlo Rilla.
La raccolta fondi potrà avvenire versando un contributo anche modesto sul c.c bancario Intesa Sanpaolo
IT37L0306909606100000115121.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli