Fanno la pipì in coppia davanti al cancello di una palazzo. Scoppia l'indignazione

Prima lui, poi lei, hanno espletato i loro bisogni davanti al cancello di un palazzo in via Matteotti a Diano Marina. Immortalati da un residente

Fanno la pipì in coppia davanti al cancello di una palazzo. Scoppia l'indignazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima lui abbassa la lampo e fa la pipì contro il cancello di un palazzo, poi lei, la compagna, la moglie o l'amica (non è chiaro) in uno slancio di altrettanta eleganza si alza la gonna, abbassa le mutandine e lo imita sul marciapiede davanti allo stesso passo carraio. Ad assistere alla penosa scena un residente del palazzo, che ha immortalato i bisogni fisiologici della coppia, in pieno giorno, incurante del luogo e di chi ci abita.

La foto, postata su "Sei di Diano se" da Andrea, noto personaggio del mondo delle corse ciclistiche di Diano, ha raccolto in pochi minuti decine di commenti indignati da parte di dianesi e non.  "Bella la civiltà...viale matteotti ad altezza poste prima lui brillantemente annaffia il cancello...poi la "signora" fa' il resto" scrive indignato Andrea.

Il fatto è singolare e inspiegabile, anche  perché a pochi metri sono presenti diversi bar dove i due avrebbero potuto tranquillamente espletare i loro bisogni con più educazione, al solo costo di un caffè.

foto pipi 2
Foto 1 di 2
foto pipì
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie