Farmacisti premiati questa sera al Casinò. Tutti i nomi di chi festeggia 50 anni

Farmacisti premiati da tutta la provincia di Imperia, presenti le autorità locali e non del settore, tra cui l'assessore regionale alla Sanità Sonia Viale

Farmacisti premiati questa sera al Casinò. Tutti i nomi di chi festeggia 50 anni
Pubblicato:

Questa sera farmacisti premiati al Roof Garden

Farmacisti premiati al Casinò: 50 anni di dedizione alla professione

E' in programma questa sera al Roof Garden del Casinò di Sanremo la suggestiva cerimonia con la consegna delle targhe a sei farmacisti che festeggiano 50 anni di professione e ad altri 25 che hanno tagliato il traguardo dei venticinque anni.

I dettagli della Cerimonia

La cerimonia alla quale presenzieranno l'assessore regionale alla Sanità Sonia Viale, l'assessore regionale imperiese Marco Scajola ed il sanremese Gianni Berrino sarà aperta con il giuramento di 25 giovani farmacisti, sempre della provincia di Imperia. Presenti anche il presidente dell'ENPAS  la cassamutua dei farmacisti, Emilio Croce da Roma. A fare gli onori di casa il presidente dell'ordine dei farmacisti imperiesi Franco Nuvoloni e la sua vice Stefania Mostardini.

Tutti i nomi dei premiati (per i 50 anni di attività)

Questi i nomi dei veterani delle farmacie della nostra provincia: Giovanni Asselle di San Lorenzo al Mare; Roberto D'Este (Gibelli di Imperia), Giuseppe Del Torto ( omonima farmacia di Arma di Taggia) Giuseppina Manassero (Camporosso) ed i coniugi Antonio Poggio e Natalina Demichelis della Farmacia Zitomirsky di Vallecrosia. Saranno premiati dall'assessore Sonia Viale, proprio in virtù della particolarità "familiare " che li unisce.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie