#Fatevinarisata, il post di Fiorello mette a tacere ogni polemica

Il post su Instagram di Fiorello mette a tacere ogni polemica circa il suo presunto litigio con Tiziano Ferro durante Sanremo 2020

#Fatevinarisata, il post di Fiorello mette a tacere ogni polemica
Sanremo, 07 Febbraio 2020 ore 20:23

#Fatevinarisata

Dopo le discussioni degli ultimi due giorni, ci pensa direttamente Fiorello a sgonfiare ogni polemica. #fatevinarisata è l’hashtag utilizzato per commentare una fotografia che lo ritrae abbracciato a Tiziano Ferro, all’interno del Teatro Ariston.

Fiorello fa riferimento alle voci su un suo presunto rancore verso Ferro, che dopo l’esibizione all’una di notte aveva ironicamente lanciato l’hashtag #FiorelloStatteZitto, diventato presento trend topic festivaliero. Addirittura, si era parlato di una possibile rinuncia di Fiorello a proseguire il Festival. Niente di tutto ciò, come aveva peraltro già detto più volte Amadeus: ironia, questa sconosciuta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#fatevenarisata @sanremorai #sanremo2020

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei