Sanremo

Fermato dalla Polizia con un coltellaccio da 20 cm e la cocaina

A margine dei controlli intensivi

Fermato dalla Polizia con un coltellaccio da 20 cm e la cocaina
Sanremo, 10 Ottobre 2020 ore 20:57

Continuano i controlli straordinari del territorio nel comune di Sanremo disposti dal Questore di Imperia, anche col supporto delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Liguria appositamente aggregate in provincia, grazie alle quali sono stati identificati oltre 250 soggetti e controllati circa 100 veicoli.

Cocaina e coltellaccio

Nella settimana in corso sono state perlustrate ad ampio raggio tutte le aree del centro cittadino, la “Pigna”, i luoghi interessati dalla movida come la nota “Piazza Bresca”. Numerosi i controlli effettuati con pattuglie appiedate anche nelle aree adiacenti alla Cattedrale S. Siro (Via De Benedetti, Via Corradi , Via C. Menotti, Via della Pace).
Nel corso di queste attività, un equipaggio della Sezione Investigativa procedeva al controllo di un tunisino che veniva deferito in stato di libertà poiché portava con sé, senza giustificato motivo, un coltello tipo “Opinel” della lunghezza di 19 cm; nei suoi confronti veniva anche elevata la sanzione amministrativa ex art 75 del D.P.R 309/90 perché trovato in possesso di una modica quantità di cocaina.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità