Cronaca

Fermato in flagranza 18enne mentre vende cocaina in centro a Sanremo

Fermato un 18enne mentre vendeva cocaina. L’episodio è accaduto in via Martiri della Libertà, a Sanremo

Fermato in flagranza 18enne mentre vende cocaina in centro a Sanremo
Cronaca Sanremo, 21 Dicembre 2019 ore 15:44

Continuano i serrati controlli dei Carabinieri della Compagnia di Sanremo finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel centro matuziano.

Fermato in flagranza 18enne mentre vende cocaina in centro a Sanremo

Nei giorni scorsi, gli investigatori della Sezione Operativa hanno tratto in arresto un 18enne senegalese, senza fissa dimora, incensurato, poiché fermato in flagranza mentre cedeva una dose di cocaina ad un giovane assuntore sanremese. L’episodio è accaduto in via Martiri
della Libertà, dove i militari, nascosti da abiti civili, hanno notato l’assuntore parlare al cellulare guardandosi attorno con fare circospetto, in attesa dell’arrivo di qualcuno. Dopo qualche minuto, è sopraggiunto lo spacciatore e con una rapida stretta di mano è avvenuto lo scambio denaro/droga. I Carabinieri sono quindi intervenuti fermando entrambi: lo spacciatore è stato immediatamente perquisito e trovato in possesso della somma di 40 euro, appena consegnatagli dall’acquirente in cambio di una dose da mezzo grammo.

Condotto in caserma, dopo una notte in camera di sicurezza, l’arrestato è stato giudicato con rito direttissimo, al termine del quale, il Giudice ha convalidato l’arresto rimettendo l’uomo in libertà.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie