INDAGA LA POLIZIA

Feroce aggressione a Ventimiglia: 17enne stacca l'orecchio del rivale a morsi

L'episodio, che è ancora in fase di accertamento da parte del commissariato di polizia di Ventimiglia, darebbe avvenuto pochi giorni fa

Feroce aggressione a Ventimiglia: 17enne stacca l'orecchio del rivale a morsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Feroce aggressione

Un ventenne di Ventimiglia è stato aggredito da un diciassettenne che gli ha strappato a morsi un orecchio. L'episodio, che è ancora in fase di accertamento da parte del commissariato di polizia di Ventimiglia, darebbe avvenuto pochi giorni fa. A quanto si apprende, tutto avrebbe avuto inizio da una lite tra i due giovani all'interno di un locale.

Il ventenne, poi, si allontana e quando sembra finito, ecco spuntare il minore che aggredisce alle spalle il rivale staccandogli parte di un orecchio. Il giovane viene subito portato in ospedale a Bordighera, quindi a Pietra Ligure, ma i medici non possono riattaccargli la parte di orecchio, perché non è stata adeguatamente conservata. L'episodio, tuttavia, non viene formalmente denunciato ed ora sul caso indaga la polizia, impegnata nella ricostruzione dell'accaduto oltre che nell'identificazione dei due protagonisti.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie