Ferrari F40 in fiamme a Montecarlo, fumo visibile a chilometri – VIDEO

Sulla fuoriserie della casa di Maranello due persone che hanno subito abbandonato l'abitacolo, nessuno ha riportato ustioni

Ferrari F40 in fiamme a Montecarlo, fumo visibile a chilometri – VIDEO
Ventimiglia, 18 Febbraio 2020 ore 17:03

Una Ferrari F40, per cause non ancora accertate, è andata letteralmente a fuoco poco prima delle 16 di oggi a poche centinaia di metri dalla Rotonda del portiere a Montecarlo (nelle immagini un frame del video di Monaco Matin) lungo l’avenue princesse Grace. Sull’auto, oltre al conducente, vi era un’altra persona. Nessuno dei due occupanti ha riportato ustioni, solo un grande spavento. Un condomino del palazzo che si affaccia sulla strada – come mostra il video postato sul suo canale Youtube da Bruce Garage  –  ha inutilmente tentato di spegnere le fiamme con la pompa dell’acqua solitamente utilizzata per bagnare i vasi del terrazzo.

Il video di Bruce Garage Enrico Di Muro official Channel

3 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei