Festa all'asilo di Arma per accogliere i piccoli nuovi arrivati
I “veterani” di 4 e 5 anni hanno infatti imparato la simpatica filastrocca “Nuvoletta Gelsomina” e due canzoncine di benvenuto che hanno cantato insieme ai loro amici più piccoli
Giovedì 19 ottobre si è svolta, nella scuola dell'infanzia statale di Arma di Taggia, la festa dell'accoglienza. La scuola, che fa parte dell'Istituto Comprensivo Arma diretto dalla dottoressa A.M. Fogliarini è sita in via Colombo ed è costituita da sei sezioni formate da bambini dai due anni e mezzo ai sei.
Quest'anno, si sono voluti festeggiare in tutte le classi i nuovi arrivati di tre anni con una mattinata dedicata completamente a loro e i loro genitori. I “veterani” di 4 e 5 anni hanno infatti imparato la simpatica filastrocca “Nuvoletta Gelsomina” e due canzoncine di benvenuto che hanno cantato insieme ai loro amici più piccoli; oltre a giocare con loro e i loro genitori i più grandi hanno inoltre preparato e offerto ai piccoli un regalino di benvenuto. Un rinfresco offerto dalle famiglie ha concluso la bella mattinata insieme.