Cronaca

Festa all'asilo di Arma per accogliere i piccoli nuovi arrivati

I “veterani” di 4 e 5 anni hanno infatti imparato la simpatica filastrocca “Nuvoletta Gelsomina” e due canzoncine di benvenuto che hanno cantato insieme ai loro amici più piccoli

Festa all'asilo di Arma per accogliere i piccoli nuovi arrivati
Cronaca Taggia, 24 Ottobre 2017 ore 09:17

Giovedì 19 ottobre si è svolta, nella scuola dell'infanzia statale di Arma di Taggia, la festa dell'accoglienza. La scuola, che fa parte dell'Istituto Comprensivo Arma diretto dalla dottoressa A.M. Fogliarini è sita in via Colombo ed è costituita da sei sezioni formate da bambini dai due anni e mezzo ai sei.

Quest'anno, si sono voluti festeggiare in tutte le classi i nuovi arrivati di tre anni con una mattinata dedicata completamente a loro e i loro genitori. I “veterani” di 4 e 5 anni hanno infatti imparato la simpatica filastrocca “Nuvoletta Gelsomina” e due canzoncine di benvenuto che hanno cantato insieme ai loro amici più piccoli; oltre a giocare con loro e i loro genitori i più grandi hanno inoltre preparato e offerto ai piccoli un regalino di benvenuto. Un rinfresco offerto dalle famiglie ha concluso la bella mattinata insieme.

8 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie