Festa di Natale all’asilo di Chiusavecchia

Anche la Scuola di Infanzia di Chiusavecchia, gestita dalla Coop. Jobel, venerdì scorso ha concluso l’anno solare con la Festa di Natale

Festa di Natale all’asilo di Chiusavecchia
Imperia, 24 Dicembre 2018 ore 11:03

Anche la Scuola di Infanzia di Chiusavecchia, gestita dalla Coop. Jobel, venerdì scorso ha concluso l’anno solare con la Festa di Natale. Che si è svolta in compagnia delle famiglie e del parroco del paese, tra canti, consegna dei regali e merenda.

Festa di Natale per la scuola dell’Infanza di Chiusavecchia

I bambini della scuola hanno allestito “il Natale a Chiusavecchia” e l’albero dell’Avvento, addobbato con piccoli pacchi, ognuno con una data e un simbolo, dal 2 al 25 dicembre, aspettando la nascita del Bambin Gesù. Hanno poi cantato la canzone “Fiocco di neve”, vestiti da tanti piccoli fiocchi di neve, e la filastrocca augurale “L’alfabeto di Natale”.

Le maestre hanno poi consegnato i loro doni ai bambini (che nei giorni precedenti avevano già ricevuto quelli del Sindaco), realizzati con materiali di riciclo. Con la merenda finale si è concluso il pomeriggio di festa. Le maestre Franca ed Elga ringraziano i bambini della scuola, le loro famiglie, il parroco e il Sindaco e augurano a tutti un Buon Natale.

3 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità