Festa per la presentazione del progetto del traforo Armo -Cantarana. I rendering
L'opera dovrebbe diventare realtà entro il 2025

Festa per la presentazione del progetto del traforo Armo -Cantarana
L'opera dovrebbe diventare realtà entro il 2025
Un passo importante quello di questa mattina. Il traforo valico Armo.Cantarana è un0opera di prioritario interesse per le economie liguri e piemontesei, di cui popolazione, imprenditore e operatori economici attendono da tempo la realizzazione e la piena funzionalità.
Porterà infatti un sostanziale miglioramennto di collegamenti tra basso Piemonte e l'Imperiese, il savonese e tutto il Ponente ligure, Costa Azzurra compresa.
Un'opera frutt odi un'attenta progettazione, che garantirà riduzioni di tempi di percorrenza aumento della sicurezza e della capacità dei flussi di traffico di persone e merci, riduzione dei consumi e tutela della naturalità del paesagio e dell'ambiente idrico.
Alla presentazione del progetto di questo sogno che diventerà realtà entro il 2025 erano presenti questa mattina per la Regione Liguria Marco Scajola e Gianni Berino oltre al presidente del consiglio regionale Alessandro Piana. Presenti anche i sindaci dell'imperiese e cuneese, il presidente della Regione Piemonte e i due presidenti della camera di commercio







