Festival di Sanremo, Favino ospite della prima serata

L'attore Pierfrancesco Favino torna sul palco del Festival di Sanremo dove l'anno scorso accompagnò Claudio Baglioni insieme a Michelle Hunziker

Festival di Sanremo, Favino ospite della prima serata
Sanremo, 31 Gennaio 2019 ore 10:08

L’attore Pierfrancesco Favino torna sul palco del Festival di Sanremo dove l’anno scorso accompagnò Claudio Baglioni insieme a Michelle Hunziker.

Festival di Sanremo, Favino ospite della prima serata

Favino super ospite della prima serata del Festival di Sanremo. “Nella mia vita c’è un prima e c’è un dopo Sanremo” racconta in un’intervista al Corriere della Sera, dove rivela come Sanremo gli abbia fatto superare alcune paure e fatto sentire l’affetto del pubblico. L’attore è tornato anche a parlare della sua esibizione sul palco con il monologo di Koltès “La notte poco prima della foresta”, momento molto apprezzato dal pubblico. “Claudio Bisio e Virgina Raffaele sono bravissimi e il livello musicale mi sembra altissimo”.

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei