Festival di Sanremo: vincere è...una scommessa

Festival di Sanremo: vincere è...una scommessa
Pubblicato:
Aggiornato:

SANREMO - Per i fan più sfegatati della Kermesse, e per gli amanti del gioco d'azzardo non c'è occasione migliore per scommettere se non nel cimentarsi nel tentare di indovinare chi si aggiudicherà il 67° Festival della Canzone Italia, dopotutto il Teatro Ariston sorge a pochi passi dal Casinò.

Candidata all’inizio, strafavorita dopo due serate: preso atto del flusso di giocate che continua ad orientarsi sul suo nome, i quotisti Snai hanno ulteriormente abbassato la quota di Fiorella Mannoia, scesa ora a 1,65.
Alle sue spalle, l’imponente mole di Sergio Sylvestre, il cui successo finale riporta Agipronews, vale 6 volte la scommessa.
Crescono le azioni di Fabrizio Moro, partito nel gruppone e oggi terzo in lavagna a 7,00. In ascesa anche Elodie, a 9,00, e Francesco Gabbani, a 12. Tra gli altri, perde quota la candidatura di Al Bano, che alla vigilia era il favorito numero due, a 5,50, e oggi viaggia a 15. Non convincono Zarrillo (20) e Paola Turci (25), mentre Samuel, partito come fanalino di coda, a 50, ha visto abbassarsi la sua quota fino a 35.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera

 


Seguici sui nostri canali
Necrologie