Ermal Meta e Fabrizio Moro insieme al Festival? Le indiscrezioni su big e conduttori

Confermato il nome della conduttrice femminile e di chi condurrà Sarà Sanremo. In attesa che tutti i misteri siano svelati ecco le prime indiscrezioni

Ermal Meta e Fabrizio Moro insieme al Festival? Le indiscrezioni su big e conduttori
Pubblicato:
Aggiornato:

Ermal Meta e Fabrizio Moro insieme al Festival? Le indiscrezioni su big e conduttori

Come ogni anno, si rincorrono su web e media i "rumors" che ruotano intorno alla kermesse più amata dagli italiani, il Festival di Sanremo. Per la 68esima edizione cominciano già a girare le prime indiscrezioni a riguardo dei Big in gara e a chi affiancherà Claudio Baglioni nella conduzione sul palco dell'Ariston. Dal primo fronte arriva una voce, diffusa da TV Sorrisi e Canzoni secondo la quale, a concorrere insieme, si presenteranno Ermal Meta e Fabrizio Moro: una notizia esplosiva visto il successo travolgente che i due artisti hanno sempre riscosso sullo stage sanremese. Una possibile collaborazione tra i due non sembra così improbabile: in passato i due musicisti hanno condiviso il microfono nella scorsa edizione del noto reality Amici di maria De Filippi.

Michelle Hunzicker al fianco di baglioni

Per la conduzione, arriva la conferma di Michelle Hunzicker al fianco di Claudio Baglioni. A confermarlo è un articolo comparso de La Stampa, anche se la conferma ufficiale della show girl latita ancora. In realtà la conduzione sarà costituita da un trio, a fianco di Baglioni e della Hunzicker un terzo nome ancora avvolto dal mistero.

Sarà Sanremo

Ma tutti i dubbi su big e conduttori saranno svelati il 15 dicembre in occasione della serata di Sarà Sanremo, in diretta da Villa Ormond. Durante l'evento, condotto dall'attrice e conduttrice Ambra Angiolini, saranno svelati i nomi delle 8 Nuove Proposte che calcheranno il palco dell'Ariston e i big in gara.

Leggi Qui le altre notizie de La Riviera.it

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie