FIERA DI MAGGIO/ TUTTI I DIVIETI DI DOMENICA

FIERA DI MAGGIO/ TUTTI I DIVIETI DI DOMENICA
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremo - Domenica 14 maggio  si svolgerà la ricorrente “Fiera di Maggio” nell’area di piazza Eroi Sanremesi e via Martiri della Libertà (dalle 6 alle 22) con orario di vendita al pubblico dalle 8 alle 20.  

Lo stesso giorno il mercato annonario sarà aperto per la vendita al pubblico dalle 7 alle 13.Lo stesso giorno il mercato annonario sarà aperto per la vendita al pubblico dalle 7 alle 13.

 Il giorno 14 maggio 2017, negli orari sottoindicati, la circolazione stradale nelle vie sottocitate è integrata e modificata come segue:

Via Feraldi - Piazza Eroi Sanremesi Via Martiri della Libertà (da galleria Francia a Piazza Eroi) DIVIETO di SOSTA e di TRANSITO a tutte le categorie di veicoli dalle ore 04.00 alle ore 23.00 Sono esclusi da tale divieto i veicoli in servizio di Polizia, Soccorso, emergenza e gli operatori della fiera.

Corso Mombello superiore DIVIETO di TRANSITO a tutte le categorie di veicoli dalle ore 05.00 alle ore 23.00 Sono esclusi da tale divieto i veicoli in servizio di Polizia, Soccorso, emergenza, taxi. e gli operatori della fiera.

Le disposizioni della presente ORDINANZA saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli Agenti preposti alla disciplina del traffico.

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie