Cronaca

Figlio di 23 anni accoltella la madre a Imperia

La donna è stata ferita al seno, a una mano, alle labbra e all'addome. In nottata è stata operata ed ora è fuori pericolo di vita

Figlio di 23 anni accoltella la madre a Imperia
Cronaca Imperia, 04 Luglio 2019 ore 12:07

Accoltella la madre

Un ragazzo di 22 anni con problemi psichiatrici ha accoltellato la madre sessantenne, verso la mezzanotte di ieri, in località Torrazza di Imperia, per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, ma a quanto pare si tratterebbe di un raptus di follia.

La donna è stata ferita al seno, a una mano, alle labbra e all'addome. Il giovane è stato subito arrestato e ora la Procura di Imperia sta valutando, se accusarlo di lesioni gravi o tentato omicidio. Tutto dipenderà dalla prognosi che non è ancora stata sciolta.

La donna è stata trasferita nella notte all'ospedale Santa Corona, dove è stata operata. Stando a quanto finora ricostruito, apparentemente senza un motivo, il ragazzo avrebbe aggredito la madre con un coltello da campeggio, mentre stava normalmente conversando.

A quanto pare, non esisterebbe una causa scatenante. In casa c'era anche il padre. Già in passato il ventiduenne ha avuto problemi psichici, tanto che è stato sottoposto ad alcune cure. Le ferite più gravi la donna le ha riportate alla mano, con la recisione di un tendine e all'addome. L'accusa di tentato omicidio potrebbe scattare, qualora siano stati lesionati organi vitali.

Leggi QUI le altre notizie

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie