Cronaca

Finanziere si filma mentre ha rapporti con due ragazze in caserma

Il giovane militare è stato beccato perché scioccamente aveva trasferito i due filmati dal telefono, con cui aveva ripreso i rapporti, al desktop del suo pc di lavoro

Finanziere si filma mentre ha rapporti con due ragazze in caserma
Cronaca Sanremo, 30 Settembre 2017 ore 10:28

Un giovane finanziere di Sanremo avrebbe filmato i rapporti sessuali consenzienti che ha avuto con due ragazze a distanza di poche sere l'una dall'altra. Fin qui nulla di grave se non fosse che la location dei suoi "video" sarebbe stata un ufficio della caserma delle fiamme gialle di Sanremo in Hope.

Il giovane militare sarebbe stato beccato perché (scioccamente) avrebbe trasferito i due filmati dal telefono, con cui avrebbe ripreso i rapporti, al desktop del suo pc di lavoro. Scoperti i due video nei confronti del giovane finanziere sarebbe stato aperto un procedimento disciplinare con cambio di incarico e richiesta di trasferimento ad altra sede. Come scrivono La Stampa e Il Secolo XIX il fatto sarebbe stato anche segnalato alla procura militare starebbe indagando se siano o meno stati commessi reati. Certamente la gravità dei fatti è legata alla scelta infelice della location per riprendere i rapporti sessuali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie