Fine settimana di controlli: quattro le persone denunciate

Da Ventimiglia a Imperia, diverse denunce: guida in stato di ebbrezza, oltraggio a pubblico ufficiale e merce contraffatta

Fine settimana di controlli: quattro le persone denunciate
Pubblicato:
Aggiornato:

Week end di controlli da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Imperia: quattro le persone denunciate.

Week end di controlli: quattro le persone denunciate

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Imperia nel fine settimana appena trascorso, in distinte località i militari hanno identificato molteplici persone e controllato numerosi veicoli, denunciando in stato di libertà quattro persone.

Ventimiglia e Diano Marina

Tra venerdì e sabato, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ventimiglia e di Imperia hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica due uomini. Si tratta rispettivamente di T.F. - cinquantottenne francese - e A.M. - ventitreenne italiano. Sono stati fermati nella città di confine e a Diano Marina alla guida delle proprie autovetture con un tasso alcolemico ben oltre il consentito.

Per entrambi sono scattati, oltre al deferimento all’Autorità Giudiziaria, il sequestro del mezzo e il ritiro della patente di guida.

Nel primo caso, essendo stati oggetto di insulti e spintoni gratuiti, i militari hanno deferito il soggetto in stato di libertà anche per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Oneglia

Lo scorso venerdì sera a Oneglia, nelle zone maggiormente frequentate dalla movida giovanile, i Carabinieri di Imperia sono intervenuti per sedare gli animi nel corso di una banale lite tra giovani. Durante i controlli, hanno denunciato S.I. - ventinovenne italiano - trovato in possesso, senza giustificato motivo, di una mazza da baseball occultata nella propria autovettura.

Sanremo

Infine, anche nell’area del mercato sanremese di Piazza Eroi sono stati intensificati i servizi di contrasto alla vendita abusiva di merce contraffatta. Al riguardo, lo scorso sabato, i militari della Stazione CC di Sanremo hanno denunciato in stato di libertà N.T. - quarantenne senegalese. L'uomo è stato sorpreso con ventiquattro borse recanti marchi di fabbricazione palesemente contraffatti per un valore complessivo di vendita al dettaglio pari ad euro 1.300 circa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie