SCONOSCIUTE LE RAGIONI

Un uomo forse l'autore del danneggiamento della vetrina del Bar Gaggio di Bordighera

Il motivo del danneggiamento, però, non si sa. E’ stato il proprietario del bar a denunciare l’accaduto, dopo aver trovato il foro

Un uomo forse l'autore del danneggiamento della vetrina del Bar Gaggio di Bordighera
Pubblicato:
Aggiornato:

Identificata una persona presunto autore del danneggiamento

Sarebbe stato individuato il presunto autore del danneggiamento alla vetrina del “Bar Gaggio” di Bordighera, avvenuto giovedì pomeriggio, dopo l’orario di chiusura. A quanto sostengono gli inquirenti, non sarebbe stato esploso un colpo di pistola, ma il danno sarebbe stato provocato con un pallino di ferro lanciato da una fionda.

Il motivo del danneggiamento, però, non si sa. E’ stato il proprietario del bar a denunciare l’accaduto, dopo aver trovato un foro di cinque millimetri sulla vetrata dell’esercizio.

Dall’esame dei filmati delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private è stato individuato il preciso istante in cui la vetrata è stata danneggiata. In casa dell'uomo è stata sequestrata una fionda, ma non è stata trovata traccia di biglie in ferro o in acciaio. Se si tratta o meno dell'autore lo sapremo soltanto, dopo una sua eventuale condanna passata in giudicato.

Seguici sui nostri canali
Necrologie