Foto senza croci di Dolceacqua, Lidl Italia replica alle accuse

"Abbiamo esposto la foto così come l'abbiamo acquisita senza accorgerci delle modifiche. L'immagine verrà rimossa e sostituita"

Foto senza croci di Dolceacqua, Lidl Italia replica alle accuse
Pubblicato:
Aggiornato:

In merito alla notizia relativa all’immagine del borgo di Dolceacqua presso il punto vendita di Camporosso (LEGGI QUI),  Lidl Italia dichiara che:

"Siamo una catena di supermercati presente in Italia da 25 anni. Ogni giorno lavoriamo attivamente per rendere la spesa dei nostri clienti il più gradevole possibile sia offrendo prodotti Made in Italy di qualità ad un prezzo conveniente sia accogliendoli in punti vendita funzionali e familiari.

Proprio per questo, abbiamo scelto di esporre nei nostri supermercati foto evocative degli scorci più belli che il nostro Paese offre, come appunto il meraviglioso borgo di Dolceacqua.

Nello specifico, l’immagine di Dolceacqua è stata acquistata da un database fotografico, stampata e affissa in punto vendita. Non ci siamo accorti che l’immagine acquistata non presentava le croci. Nessuna strategia di marketing quindi, ma una semplice svista di cui ci scusiamo sia con i nostri clienti che con gli abitanti di Dolceacqua. Come già comunicato al Sindaco, l'immagine verrà rimossa e sostituita immediatamente".

Seguici sui nostri canali
Necrologie