Frane e allagamenti per il maltempo soprattutto a Sanremo

Sono una ventina, da ieri sera, le chiamate sopraggiunte ai vigili del fuoco dei tra distaccamenti della provincia di Imperia

Frane e allagamenti per il maltempo soprattutto a Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Maltempo

Sono una ventina, da ieri sera, le chiamate sopraggiunte ai vigili del fuoco dei tra distaccamenti della provincia di Imperia, per i danni causati dalla forte ondata di maltempo che si è abbattuta sulla costa ligure di ponente.

Ad averne risentito di più, questa volta, è stata la zona di Sanremo. In località Madonna della Guardia, all’inizio di via Duca d’Aosta, la strada della Milano-Sanremo, che dall’altezza del Faro, sull’Aurelia, porta a Poggio, è sceso un muro che ha comportato la chiusura della strada.

Un altro smottamento

ha interessato la strada che da Bussana porta a Beusi, provocandone la chiusura. Sempre a Sanremo, verso le 19.30 di ieri, una pianta è scesa da un terreno privato sull’Aurelia, a Villa Helios. A Bordighera, si è allagato un deposito del Comune di Bordighera, nei pressi di via Aldo Moro; mentre a Imperia i vigili del fuoco sono dovuti intervenire, verso mezzanotte e trenta, in via Sant’Agata per l’incendio di un sottotetto, dovuto a una stufa. Altre chiamate, per soccorsi di minore gravità, vengono smaltite in queste ore.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie