Fucilate a Bordighera: fermata una persona, che ora rischia il tentato omicidio
Una sparatoria si è verificata, nel pomeriggio del 24 dicembre, in via Defisiu a Bordighera, una traversa di via Pasteur, vicino alla Due Strade, dove stando ai primi accertamenti un uomo sarebbe sceso per strada, esplodendo alcuni colpi di fucile
Una sparatoria si è verificata, nel pomeriggio del 24 dicembre, in via Defisiu a Bordighera, una traversa di via Pasteur, vicino alla Due Strade, dove stando ai primi accertamenti un uomo sarebbe sceso per strada, esplodendo alcuni colpi di fucile, non è ancora ben chiaro se per spaventare altre due persone o per colpirle.
Non si registrano, comunque, persone ferite - si parla, però, di un cane morto - e i carabinieri hanno fermato l'uomo, che ora rischia l'accusa di tentato omicidio, oltre a quella del porto illegale di arma da fuoco.
Ancora imprecisati i motivi all'origine dell'aggressione, ma potrebbe trattarsi di qualche regolamento di conti. Diversi gli abitanti intimoriti, dopo aver udito l'esplosione di colpi di arma da fuoco, inizialmente scambiati per petardi. La vicenda è ancora in fase di ricostruzione.