Furti al supermercato fermate tre donne

Furti al supermercato: i Carabinieri di Ventimiglia hanno fermato tre donne, una già nota alle forze dell'ordine, colte sul fatto

Furti al supermercato fermate tre donne
Pubblicato:
Aggiornato:

Furti al supermercato: i Carabinieri di Ventimiglia hanno fermato tre donne, una già nota alle forze dell'ordine, colte sul fatto.

Furti al supermercato fermate tre donne

Lo scorso pomeriggio i carabinieri di Ventimiglia hanno proceduto a deferire in stato di libertà tre cittadine straniere di età compresa tra i 48 e i 53 anni. Le tre donne sono residenti in Francia e hanno commesso un furto in un supermercato della zona. Non solo, ne hanno tentati altri due sempre in una struttura commerciale.

Le donne sono state fermate dai militari dopo essere state messe in fuga dal responsabile di un supermercato dell’area commerciale di Camporosso, avvertito della loro presenza dal responsabile di un altro supermercato della zona dov'erano state colte a rubare dei generi alimentari prima di darsi alla fuga.

Una di loro era già nota alle forze dell’ordine per analoghi recenti episodi. La merce dal valore commerciale di circa 300 euro è stata restituita.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie