Furto aggravato in un negozio del centro. Denunciato 34enne

L'uomo è stato beccato dagli agenti mentre cercava di staccare i cartellini di alcuni capi di vestiario di un negozio di via Feraldi

Furto aggravato in un negozio del centro. Denunciato 34enne
Pubblicato:

I poliziotti di quartiere in servizio a Sanremo, mentre transitavano a piedi per le vie del centro, hanno notato, stamattina in via Palazzo, un soggetto che mentre camminava velocemente armeggiava con alcuni indumenti che portava con sé. Gli agenti hanno raggiunto il giovane e si sono accorti che lo stesso era intento a staccare i cartellini dai capi di vestiario di un noto esercizio commerciale sito in via Feraldi.

Identificato il ragazzo è risultato essere un rumeno di 34 anni in Italia da pochi mesi con diversi precedenti specifici.

I vestiti in possesso dell'uomo – per un totale di circa 50 euro - sono stati fatti visionare alla responsabile dell’esercizio commerciale che confermava che i capi risultavano mancanti dagli espositori. In quel frangente, mentre i poliziotti si trovavano nel negozio con il ragazzo rumeno, una delle commesse ha riferito di aver visto poco prima lo straniero aggirarsi nel reparto in cui era esposta la merce sottratta.

Dopo aver restituito la merce alla responsabile del negozio, i poliziotti di quartiere hanno accompagnato l'uomo presso gli uffici del Commissariato dove è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

Seguici sui nostri canali
Necrologie