LA RAZZIA A VENTIMGILIA CONTINUA

Furto con scasso la scorsa notte al bar Acquolina di passeggiata Oberdan

Un furto è stato messo a segno la scorsa notte al wine bar Acquolina, di passeggiata Oberdan a Ventimiglia. Ignoti hanno forzato una finestra

Furto con scasso la scorsa notte al bar Acquolina di passeggiata Oberdan
Pubblicato:

La razzia continua a Ventimiglia

Un furto è stato messo a segno la scorsa notte al wine bar Acquolina, di passeggiata Oberdan a Ventimiglia. Ignoti hanno forzato una finestra sul retro, portando via bottiglie di birra, superalcolici e monete. "Ci avevano già derubato alcune settimane fa - afferma la proprietaria, Gaia Alberti -. Dall'ultima volta abbiamo tenuto le luci accese, ma non è servito a nulla. Hanno spaccato due finestre, una per entrare e l'altra per uscire e della bottiglie di birre, per portare via poca roba".

Commercianti ed esercenti di Ventimiglia sono ormai esasperati. I furti si ripetono tutti i giorni ed anche più volte al giorno. L'altra notte ignoti sono entrati nella nuova gelateria di via Dante. Hanno infranto una vetrina, per portare via poca roba anche in quella occasione.

"Non è tanto per il danno - conclude Alberti - ma è una snervante. senza contare tutta la gente ubriaca in giro e per strada. Alcune settimane fa, un uomo è caduto in mezzo alla strada ed ho dovuto controllare il traffico, in attesa che arrivassero i soccorsi, affinché nessuno lo investisse. E' una situazione allo sbando che vorremmo fosse gestita in modo diverso". Senza contare tutti quelli che entrano in bar e ristorante a chiedere l'elemosina e se la prendono, andando anche su tutte le furie, quando il titolare vuole offrire loro dei panini, anziché i soldi.

Furto bar Acquolina passeggiata Oberdan Ventimiglia
Foto 1 di 4
Furto bar Acquolina passeggiata Oberdan Ventimiglia_04
Foto 2 di 4
Furto bar Acquolina passeggiata Oberdan Ventimiglia_03
Foto 3 di 4
Furto bar Acquolina passeggiata Oberdan Ventimiglia_02
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie