Furto con spaccata al ristorante di Ventimiglia: bottino 10 euro, danni per oltre 500
Un furto con spaccata è stato commesso, la scorsa notte, ai danni del ristorante "Street Burger", di passeggiata Oberdan a Ventimiglia
Furto con spaccata al ristorante di Ventimiglia
Un furto con spaccata è stato commesso, la scorsa notte, ai danni del ristorante "Street Burger", di passeggiata Oberdan a Ventimiglia. Stando a quanto ricostruito, i ladri avrebbero commesso danni per oltre 500 euro (solo la vetrata costa questa cifra) per un bottino di circa 10 euro e qualche limone.
Il racconto del titolare
"Hanno afferrato un grosso masso sulla spiaggia, che peserà dieci chili - racconta il titolare Antonello Vescio - e sono riusciti addirittura a sfondare la vetrina, che dovrebbe essere antisfondamento". Ma non è tutto. Una volta entrati hanno posato il masso sul tavolo ed hanno sfilato il cassetto del registratore di cassa, dentro il quale c'erano circa dieci euro.
"So anche quando hanno agito: erano 00.02, in quanto nella foga di prendere i soldi hanno battuto per sbaglio uno scontrino. Hanno addirittura strappato le telecamere, che abbiamo ritrovato in spiaggia e poi hanno preso dei limoni". Conclude il proprietario: "E' incredibile il fatto che noi ristoratori abbiamo il coprifuoco alle 22, mentre questa gente che tra l'altro bivacca qui di fronte, possa fare come vuole e stare in giro a qualsiasi ora del giorno e della notte per delinquere, davvero una vergogna".