FURTO DI ARMI AL COMANDO DEI VIGILI DI VALLECROSIA: LA PROCURA APRE UN FASCICOLO

FURTO DI ARMI AL COMANDO DEI VIGILI DI VALLECROSIA: LA PROCURA APRE UN FASCICOLO
Pubblicato:

Vallecrosia - La Procura della Repubblica di Imperia  ha aperto un fascicolo di indagine per capire come mai le armi rubate al Comando dei Vigili di Vallecrosia nella notte tra mercoledì e giovedì scorso fossero incustodito. L'ipotesi è di "omessa custodia" come scrive oggi La Stampa. Al momento non ci sarebbe ancora alcun nome nel registro degli indagati. 

Fatto è che il commando, formato forse da sei persone che si è introdotto nella vicina scuola e nel comando, avrebbe rubato due pistole, una di ordinanza e una di riserva e almeno due caricatori contenenti 12 proiettoli l'uno. Alla caccia dei malviventi i Carabinieri della locale stazione che, pur avendo setacciato tutto il territorio, al momento non è riuscito ancora a trovare i colpevoli. 

C'è anche da aggiungere che mentre il Comando di Polizia municipale di Ventimiglia e Bordighera è controllato da un sistema di allarme e dispone di cassaforti di sicurezza, quello guidato dal comandante Capaccio ne è privo, nonostante le inferriate che comunque sono state abilmente divelte dai malviventi

Leggi QUI ALTRE NOTIZIE DE LA-RIVIERA.IT


Seguici sui nostri canali
Necrologie