Gaffe dei vigili a Imperia le costa 140 euro

Gaffe dei vigili che "dimenticano" il cartello dei divieti per la Milano Sanreo e il carroattrezzi nella notte porta via diverse auto. Risultato la multa viene annullata ma i 140 euro per la chiamata del carroattrezzi gli sfortunati imperiesi hanno dovuto pagarli.

Gaffe dei vigili a Imperia le costa 140 euro
Imperia, 24 Marzo 2019 ore 14:18

Quattro auto sono state multate e rimosse, stamani, sul lungomare Vespucci, a Imperia, per un banale errore della polizia municipale, che si è dimenticata di rimuovere i divieti di sosta “lato monte”, affissi ieri in occasione della Milano-Sanremo di ciclismo. Stamani, infatti, in occasione della gara ciclistica Imperia-Cuneo, era stato disposto il divieto di sosta sull’opposto lato della strada (verso il mare).

Cosa è successo: la polizia municipale ha rimosso le auto le auto regolarmente in divieto, ma dimenticando che dall’altra parte della strada, l’avviso scadeva ieri dopo la Milano-Sanremo. La polizia municipale ha riconosciuto l’errore impegnandosi a rimborsare con l’assicurazione gli automobilisti ingiustamente sanzionati.

Gaffe dei vigili che “dimenticano” il cartello dei divieti

E’ l’imperiese Sara Pellegrini che ha postato su facebook quanto le è accaduto: “Una bella mattinata di m… con 140 euro in meno in tasca e tanto nervoso in più. Riconosco la buona fede dei vigili che hanno subito ammesso l errore e si sono adoperati per archiviare la multa. Il signore del carroattrezzi invece ha solo pensato ai soldi da intascarsi, senza farsi nessun tipo di scrupolo. Ci saranno certamente delle conseguenze”.

Diversi commenti di disappunto sotto il suo messaggio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità