Cento anno di Zonta International, gala all'insegna della solidarietà

Appuntamento domenica 23 giugno alle 20:30 nella splendida cornice del Grand Hotel del Mare. I club Zonta di Sanremo e Ventimiglia/Bordighera festeggeranno l’evento con un gran ballo e una lotteria

Cento anno di Zonta International, gala all'insegna della solidarietà
Pubblicato:
Aggiornato:

Appuntamento domenica 23 giugno alle 20:30 nella splendida cornice del Grand Hotel del Mare. I club di Sanremo e Ventimiglia/Bordighera festeggeranno l’evento con un gran ballo e una lotteria il cui ricavato verrà interamente devoluto alle famiglie delle donne del Ponte Morandi di Genova

Gala del centenario di Zonta International

Zonta International compie 100 anni e i due club dell’estremo ponente ligure, Ventimiglia/Bordighera presieduto da Rita Longo e Gabriella Bodino, e Sanremo, presidente Cinzia Papetti, si incontreranno al Grand Hotel del Mare di Bordighera domenica 23 partire dalle ore 20,30 per celebrare questo importantissimo evento e ricordare quel lontanissimo 8 novembre 1919 quando a Buffalo, negli Stati Uniti, venne fondato il primo club.

"Sarà una serata all’insegna dell’amicizia e della solidarietà – tengono a sottolineare le tre presidenti – e grazie alla generosità di molti amici di Zonta potremo realizzare una lotteria il cui ricavato verrà poi devoluto alle famiglie delle donne del Ponte Morandi di Genova".

Lo Zonta Club International è riconosciuto in Italia a livello governativo come associazione attiva ed è presente nel Comitato per le Pari Opportunità del Ministero del Lavoro, Comitato regolato con la legge n.125 del 1991 che promuove e difende il lavoro femminile, per la tutela del ruolo delle donne. Migliorare lo stato della donna politicamente, legalmente, professionalmente e in tutti gli altri aspetti della vita è sempre stata la forza motivante e missione della nostra associazione che da sempre promuove azioni che forniscano supporto alle donne attraverso servizi in rappresentanza dei loro diritti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie