- Registrazione tribunale Sanremo
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Moggio
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primalariviera.it
- Telefono 0184 503070
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Puo' darsi che la persona che ha compiuto questo gesto ha bisogno di essere curato.....TSO subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Capisc ' a me!
Auguro a quella persona che glie succede la stessa cosa. Ma che cuore nero hai per fare una cosa del genere.. Come puoi, che male ha fatto il micio..
Imparerete prima o poi a proteggere i vostri animali mettendoli in sicurezza. È un obbligo anche morale. Un gattino così piccolo liberi di snidare a spasso. Vergogna a tutti ?
sono d'accordo con Franca, la penso allo stesso modo
Approvo pienamente questo commento e la penso allo stesso modo
Feccia immonda,andrebbe giustiziata sul rogo in pubblica piazza..altro che processo..Maledetti
Io gli farei la stessa cosa e poi rinchiuso in carcere. Bastardi!
Io gli farei la stessa cosa e poi rinchiuso in carcere. Bastardi!
Auguro di trovare lo o la stronza che ha fatto questo. Poi se fossi io il padrone del micio gli faccio passare un quarto d'ora che se lo ricorda a vita
Io mi auguro che questa gentaglia venga riconosciuta e paghi per ciò che ha fatto.Fatti così crudeli non devono rimanere impuniti. Questi delinquenti, perchè delinquenti sono, sono capacissimi di commettere atti crudeli anche nei confronti di esseri umani deboli ed indifesi.
Da punire severamente
horrble
Arresto immediato ma dopo averli fatto la stessa cosa, incivili
D accordissimo mi chiedo se ci sono telecamere il quella zona
Io mi auguro e spero che ci sia, almeno, una giustizia divina
Ma come si può essere così vigliaccamente crudeli. Cosa hanno queste persone dentro di loro. Spero che la vita gli restituisca tutto il male fatto al povero esserino
Bastardi...le pedate in faccia sarebbero troppo poco...povero micino!!!creature così indifese...che male fanno??
Le persone inutili, che non valgono niente, sanno solo far valere la loro cattiveria sui più deboli, ma la resa dei conti arriverà anche per loro. La società civile non ha bisogno di questa gente.
Maledetti gente schifosa
Se li avessi davanti, altro che pedate, li prenderei a bastonate finché ho la forza!
Quanto ancora dovremo sopportare? Quanto dolore ancora gli animali dovranno patire prima che qualcuno capisca finalmente che anche loro hanno gli stessi nostri diritti, primo fra i quali semplicemente VIVERE???????
Dovremmo prendere a pedate in faccia l' essere umano, specie un cucciolo che sei gli fai una carezza, ti coccola pure a te !