Gatto arrostito, il J'accuse di Fratelli D'Italia
"La verità è una sola: c’è una parte della sinistra che ha in odio tutto quello che sono le nostre tradizioni ed origini arrivando a tollerare ogni cosa che un immigrato arriva a fare"

Arriva l'affondo di Fratelli d'Italia di Genova dopo la scena di un immigrato che arrostisce un gatto. "Una certa sinistra Italiana- spiegano- sacrifica un povero micio sull’altare del politicamente corretto. Arriva, perfino, a giustificarne l’uccisione e l’atto barbaro di arrostirlo in pubblico fino a quando potremo tollerare?".
L'episodio incriminato si era verificato ieri a Campiglia Marittima in provincia di Livorno
La posizione di Fratelli D'Italia di Genova
"Quanto successo ieri ci sconvolge, non tanto per il gesto che è tanto crudele quanto abominevole, ma confidiamo che si tratti di un folle e rifiutiamo noi per primi l’equazione immigrato = assassino di gatti.
Quello che ci sconvolge sono le becere giustificazioni da parte di esponenti della sinistra e delle fu sardine che pur di distruggere la nostra cultura è pronta ad accettare qualsiasi cosa. Abbiamo visto alcuni post di ieri, sempre dalla stessa parte che giustificava questo orrore citando l’Italia della guerra e del dopoguerra, una cosa ridicola. Allora per loro è giustificabile anche lo stupro etnico che abbiamo, purtroppo e dolorosamente, visto in molti conflitti anche recenti. Abbiamo assistito ai post dei paladini del ‘restiamo umani’ che hanno giustificato la barbarie perchè il povero immigrato è indigente, tanto indigente da permettersi il vizio del fumo e ricordiamo che con il costo di un pacchetto di sigarette ci si può fare un pasto abbondante, non equilibrato, ma molto più salutare rispetto all’ammazzare e nutrirsi di un gatto.
Abbiamo visto post di esponenti della sinistra al caviale che dicevano ‘ma anche noi italiani lo abbiamo fatto’ non capendo che un popolo, qualsiasi popolo, cambia nel tempo, modifica le sue soglie del comune senso del pudore. Allora se è per questo in Italia è esistito il delitto d’onore e allora per la sinistra è il caso di rimetterlo?
La verità è una sola: c’è una parte della sinistra che ha in odio tutto quello che sono le nostre tradizioni ed origini arrivando a tollerare ogni cosa che un immigrato arriva a fare. La doppia morale della sinistra si vede anche in queste cose. La sinistra italiana aveva ricevuto uno sfratto da parte degli Italiani nel 2018 e nemmeno 2 anni dopo grazie ad un re travicello che per il gusto della poltrona non esita a fare mercimonio della sua parola e delle sue promesse gli Italiani se la ritrovano a governare. La stessa sinistra che da un parte denuncia i pieni poteri di Orban, peraltro ridati al parlamento, ma dall’altra si prende i pieni poteri e li usa come vuole esautorando e svuotando il Parlamento degli eletti dagli italiani.