Giallo a Bordighera, muore un bimbo di 3 anni

Un bimbo di 3 anni è morto a Bordighera. Sono ancora un mistero le cause del decesso. Stando ai primi accertamenti non ci sarebbero segni di violenza

Giallo a Bordighera, muore un bimbo di 3 anni
Ventimiglia, 07 Febbraio 2019 ore 09:24

Bordighera

Un bimbo di 3 anni, iscritto all’asilo della scuola Rodari, è morto, ieri sera, a Bordighera. Sono ancora un mistero le cause del decesso. Stando ai primi accertamenti il corpo non presenterebbe segni di violenza, ma sarà soltanto l’autopsia a chiarire la cause del decesso. Stando a quanto finora ricostruito, sembra che il piccolo avesse mangiato e giocato regolarmente, a scuola, assieme agli altri bambini.

Verso le 17, i familiari del bambino avrebbero contatto la scuola chiedendo cosa avesse mangiato, perché stava male. Alle 19.30 hanno richiamato, annunciando che era deceduto. Sul caso stanno indagando i carabinieri. C’è, ora, molta apprensione da parte dei genitori degli altri bambini. Non si sa, infatti, se il decesso sia dovuto a patologie pregresse o ad altri fattori.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei