Giallo a Ventimiglia: è un 29enne l'uomo trovato incosciente e ferito alla nuca
La polizia, che sta indagando sull'accaduto, è riuscita a identificarlo grazie alle impronte digitali. L'uomo resta in prognosi riservata

Identificato l'uomo trovato incosciente per strada
E' un marocchino di 29 anni, molto probabilmente irregolare, con precedenti per reati contro il patrimonio nella provincia di Bergamo, l'uomo trovato incosciente, intorno a mezzanotte, sul lungomare di Ventimiglia, con un trauma cranico dovuto a una ferita alla nuca.
La polizia, che sta indagando sull'accaduto, è riuscita a identificarlo grazie alle impronte digitali. L'uomo, però, resta ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Al momento non è ancora possibile stabilire l'origine di quella ferita: se sia stata provocata da una caduta accidentale o da una aggressione. Oggi c'è stato un sopralluogo da parte del questore di Imperia, Pietro Milione, con il dirigente del locale commissariato, Saverio Aricò e il capo della squadra mobile di Imperia, Giovanni Franco. Si sta anche cercando di capire, se il giovane era sotto l'effetto di alcol o stupefacenti.