Cronaca
indaga la polizia

Giallo a Ventimiglia: è un 29enne l'uomo trovato incosciente e ferito alla nuca

La polizia, che sta indagando sull'accaduto, è riuscita a identificarlo grazie alle impronte digitali. L'uomo resta in prognosi riservata

Giallo a Ventimiglia: è un 29enne l'uomo trovato incosciente e ferito alla nuca
Cronaca Ventimiglia, 06 Giugno 2021 ore 15:47

Identificato l'uomo trovato incosciente per strada

E' un marocchino di 29 anni, molto probabilmente irregolare, con precedenti per reati contro il patrimonio nella provincia di Bergamo, l'uomo trovato incosciente, intorno a mezzanotte, sul lungomare di Ventimiglia, con un trauma cranico dovuto a una ferita alla nuca.

La polizia, che sta indagando sull'accaduto, è riuscita a identificarlo grazie alle impronte digitali. L'uomo, però, resta ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Al momento non è ancora possibile stabilire l'origine di quella ferita: se sia stata provocata da una caduta accidentale o da una aggressione. Oggi c'è stato un sopralluogo da parte del questore di Imperia, Pietro Milione, con il dirigente del locale commissariato, Saverio Aricò e il capo della squadra mobile di Imperia, Giovanni Franco. Si sta anche cercando di capire, se il giovane era sotto l'effetto di alcol o stupefacenti.

Necrologie