MISTERO SULLE CAUSE DELLA MORTE

Giallo a Ventimiglia: scoperto il cadavere di un uomo in un fossato

Impossibile al momento stabilire se si tratti di una delle vittime del maltempo o di altro. Sul posto sono in corso le operazioni di recupero della salma

Giallo a Ventimiglia: scoperto il cadavere di un uomo in un fossato
Pubblicato:
Aggiornato:

Cadavere

Il corpo di un uomo è stato rinvenuto, verso le 13 in un fossato di via Bosco dei Bormanni, in frazione Calvo, a Ventimiglia. Impossibile al momento stabilire, se si tratti di una delle vittime dell'ondata di maltempo del 2-3 ottobre scorsi. Sono in corso le operazioni di recupero, alla presenza dei vigili del fuoco e dei carabinieri.

Sono in corso le operazioni di recupero della salma

La salma sembra essere in buono stato di conservazione e, a quanto si apprende, era parzialmente vestita. Nei giorni immediatamente successivi all'ondata di maltempo vennero recuperati in provincia di Imperia dieci corpi due dei quali - tra cui l'unico rinvenuto nel fiume Roya, perché tutti gli altri sono stati trovati in mare - già identificati.

Il corpo individuato nei pressi di un canale di scolo delle acque

Il corpo è stato individuato nei pressi di un canale di scolo delle acque, ma è ancora troppo presto per capire, se sia stato trasportato dalla piena del Roya, che sul versante francese dell'omonima vallata ha seminato diverse vittime e dispersi. Non sembra, invece, trattarsi di una delle salme provenienti dal cimitero di Tenda, parte del quale è stato spazzato via dal fiume.

Leggi qui le altre notizie

Cadavere Ventimiglia Bevera fossato uomo_03
Foto 1 di 4
Cadavere Ventimiglia Bevera fossato uomo_05
Foto 2 di 4
Cadavere Ventimiglia Bevera fossato uomo_036
Foto 3 di 4
Cadavere Ventimiglia Bevera fossato uomo
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie