MISTERO SULLE CAUSE DELLA MORTE

Giallo sul cadavere di Ventimiglia: sabato l'autopsia per svelare se è omicidio

La Procura di Imperia ha fissato per sabato prossimo l'autopsia sulla salma di un uomo recuperata ieri in un fossato di frazione Calvo

Giallo sul cadavere di Ventimiglia: sabato l'autopsia per svelare se è omicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

La Procura di Imperia ha fissato per sabato prossimo l'autopsia sulla salma di un uomo recuperata, ieri, in un fossato di frazione Calvo, a Ventimiglia e per la quale si sospetta la morte per omicidio.

Autopsia servirà per capire se il cadavere nel fossato sia di un uomo vittima di omicidio

Bisognerà, infatti, attendere l'esito della perizia necroscopica per meglio ricostruire l'accaduto. La vittima non sarebbe stata ancora identificata. L'ipotesi di omicidio deriverebbe da un foro repertato sulla nuca della vittima. Al momento del ritrovamento indossava un paio di jeans e un paio di scarpe da ginnastica e una maglia rigirata su sé stessa.

In tasca aveva circa mille euro in banconote di piccolo taglio

In tasca aveva circa mille euro in banconote prevalentemente di piccolo taglio. Il decesso risalirebbe a due o tre settimane fa, ma sarà l'autopsia a stabilirlo con più precisione. Gli investigatori hanno repertato anche una cartuccia calibro 12 da caccia, ma potrebbe essere slegata dal contesto, trattandosi di una zona frequentata da cacciatori.

Seguici sui nostri canali
Necrologie