Cronaca
DIVERSE LE PISTE SEGUITE

Giallo sulla scomparsa di Sofia Chaalia, spunta il profilo Instagram con "Non scrivetemi"

Si infittisce il giallo sula scomparsa di Sofia Chaalia, 14 anni la ragazzina di origine tunisina, che manca dallo scorso primo giugno

Giallo sulla scomparsa di Sofia Chaalia, spunta il profilo Instagram con "Non scrivetemi"
Cronaca Ventimiglia, 24 Giugno 2021 ore 08:47

Giallo sulla scomparsa di Sofia

Si infittisce il giallo sula scomparsa di Sofia Chaalia, 14 anni la ragazzina di origine tunisina, che manca da casa dallo scorso primo giugno. Su Instagram, infatti, è comparso um nuovo profilo con "Non scrivetemi" come scritta di benvenuto.

Sarà un account vero o fake? Impossibile stabilirlo, anche perché la ragazzina ha diversi profili sui social, soprattutto su Facebook.Ci sono diverse piste al momento, da quella locale, secondo cui si troverebbe da qualche parte sulle alture di Vallebona, a quella di Marsiglia. Malgrado la giovane età la ragazza fuma e il timore è che possa essere diventata preda di qualche "brutta" compagnia.

Stando a quanto ricostruito, la giovane si trovava a casa, il primo giugno scorso, quando la madre è uscita per andare al lavoro e al suo rientro non c'era più la figlia. Non si tratterebbe comunque della prima volta, che Sofia si allontana. Indossava: jeans chiaro tagliato nelle ginocchia, "top" con dei draghi una giacca Nike nera e bianca e scarpe bianche. Del suo caso se n'è occupata, ieri sera, anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", nel corso della quale è emerso che ha telefonato alla madre, dicendo di non voler essere disturbata, anche se in una foto pubblicata su Instagram è apparsa dimagrita e ciò non è molto confortante per la famiglia.

Necrologie