Sanremo

Giorgio Mulé nominato sottosegretario alla Difesa

Esulta Simone Baggioli, capo gruppo di Forza Italia Sanremo: "Un successo per la nostra Provincia, un risultato sperato, voluto e condiviso da tutte le Donne e gli Uomini di Forza Italia"

Giorgio Mulé nominato sottosegretario alla Difesa
Pubblicato:

Il deputato Giorgio Mulè, Forza Italia, è stato nominato sottosegretario alla Difesa.  Esulta Simone Baggioli, capo gruppo di Forza Italia Sanremo: "Un successo per la nostra Provincia, un risultato sperato, voluto e condiviso da tutte le Donne e gli Uomini di Forza Italia a Sanremo ed in Provincia di Imperia. Un meritato successo di un uomo, Giorgio, che si batte quotidianamente per la nostra terra, i suoi cittadini, le sue attività produttive. Un uomo capace, schietto, in grado di suscitare entusiasmo, al fianco di tutti noi. Giorgio Mule’ è il nuovo Sottosegretario alla Difesa, un ruolo molto importante che sarà in grado di portare avanti con entusiasmo e passione.
Un in bocca al lupo da parte mia e da tutti i Commissari cittadini, dai nostri Comitati e dalle nostre meravigliose Donne di Azzurro Donna."

Seguici sui nostri canali
Necrologie