Giovane 28enne fermato con 90 grammi di marijuana

Il ragazzo ha insospettito gli agenti durante un controllo in macchina, mostrandosi molto nervoso. Nell'auto e a casa hanno sequestrato 90 gr di marijuana

Giovane 28enne fermato con 90 grammi di marijuana
Pubblicato:

Il ragazzo ha insospettito gli agenti durante un controllo in macchina, mostrandosi molto nervoso. Nell'auto e nella cassaforte di casa hanno sequestrato in totale 90 grammi di marijuana.

Giovane 28enne fermato con 90 grammi di marijuana

È stato deferito all’Autorità Giudiziaria, per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il cittadino imperiese di 28 anni fermato ieri dalla Polizia di Stato.

La Volante della Polizia, intenta a effettuare un posto di controllo in via Nazionale, ha fermato una macchina con a bordo due ragazzi. Il conducente si è dimostrato da subito molto nervoso, insospettendo gli agenti.

Poco dopo, infatti, i poliziotti hanno notato una sigaretta arrotolato come uno spinello. Lo stesso ragazzo ha ammesso che conteneva marijuana. Il giovane, messo alle strette, ha consegnato anche un contenitori portarullini dentro al quale nascondeva una consistente quantità di sostanza stupefacente.

Gli agenti, quindi, si sono quindi recati presso l’abitazione del ragazzo dove ha mostrato tutto il “kit” completo di grinder, bilancino, cartine e altra droga, parte della quale nascosta in una cassaforte.

In totale sono 90 i grammi di marijuana repertata e sequestrata dalla polizia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie