Cronaca

Giovane mamma derubata dei risparmi accumulati per il figlio sulla Postepay

Giovane mamma derubata dei risparmi accumulati per il figlio sulla Postepay
Cronaca Imperia, 16 Dicembre 2021 ore 16:02

Derubata di tutti i risparmi accumulati per il figlio

Una giovane mamma di Imperia è stata truffata con la solita famigerata tecnica del phishing da parte di ignoti che le hanno prosciugato tutti i soldi che da mesi stava accumulando su una carta Postepay, a favore del figlioletto di pochi anni che, un domani, avrebbe potuto  trovare un gruzzoletto per gli studi.

“Fate attenzione - avverte la giovane, rivolgendosi a tutti coloro che possiedono una carta Postepay normale o “Evolution” -. Purtroppo in questi giorni sono stata vittima di una truffa, da parte di ignoti, che mi hanno sottratto tutti i risparmi, che mettevo via da mesi e mesi per mio figlio”.

Proseguo: “Arrivano sms a nome si Poste info o mail sempre delle Poste, dicendo che c'è un problema con il conto. Il sito è stato clonato alla perfezione e poi si viene contattatali telefonicamente dal truffatore: nel mio caso un ragazzo sulla ventina”. E conclude: “Non accettate nulla non cliccate su nessun link se avete qualsiasi dubbio chiamate direttamente il numero verde. Purtroppo ci sono cascata in pieno era fatto benissimo e chiunque poteva cascarci “.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie